loading
loading
 
 
 
 

La nostra Azienda

Costruire al giorno d’oggi, a fronte delle molteplici richieste normative, prestazionali e qualitative, comporta grande responsabilità e competenza.

Gli aspetti sociali, il rispetto dell’ambiente unitamente al contenimento delle risorse, sono le tematiche attuali e future, alle quali bisogna rispondere e proporre innovative soluzioni.
T.M.G., con sede in Berbenno di Valtellina in provincia di Sondrio, opera da tempo in tale ottica e da più di 30 anni investe quotidianamente in risorse umane e nuove tecnologie.

 
 

Ambito

Operiamo da sempre in ambito di sistemazione dei bacini montani, regimazione idraulica e nel campo infrastrutturale in genere, su tutto il territorio nazionale. Le nostre esperienze, competenze tecniche e organizzative le mettiamo quotidianamente a disposizione della Comunità con la quale veniamo in contatto instaurando un rapporto di sana collaborazione e fiducia. Abbiamo portato sempre a termine tutti i lavori da noi eseguiti, da quando è nata la nostra Azienda.

 
 

Risorse

L’azienda, amministrata direttamente dalla proprietà, consta di personale proprio con esperienza, un importante parco macchine più di 200 MEZZI e attrezzature di proprietà ed una solvibilità finanziaria adeguata agli impegni attestata dalla fiducia degli istituti bancari con cui collabora. T.M.G. è in grado di assicurare l’intero processo produttivo, dalla progettazione al collaudo, soddisfacendo le esigenze dei clienti sia pubblici che privati.

 
 

Innovazione 4.0

L’ultima rivoluzione Industriale è da tempo al centro della nostra programmazione Aziendale. Costantemente investiamo in macchine Next Generation e mezzi ibridi rispettosi della sicurezza e dell’ambiente. Molti dei nostri mezzi che si muovono su strada sono EURO 6D e NRMM per i mezzi mobili non stradali.

Utilizziamo un vasto sistema hardware/software per la gestione dei mezzi e i controlli topografici. Il sistema d'individuazione GPS migliora le condizioni di controllo, lavoro e sicurezza del cantiere. Gli escavatori sono dotati di sistema di controllo GCS900 che garantisce maggior sicurezza riducendo al minimo la presenza di personale a terra intorno ai mezzi. T.M.G. fa uso del sistema per la visione completa dei volumi di scavo (3D PROJECT MONITORING SUBSCRIPTION PLAN). Sulle macchine è implementato il sistema automatico AFTERMARKET 3D per il controllo dello scavo.

T.M.G. s.r.l.

Via Ranèe 83/141
23010 Berbenno di Valtellina (SO)
ITALY

C.F. / P. IVA 00620670141

© 2021 T.M.G.s.r.l. | Privacy Policy | Cookie Policy 

| Rivedi consensi